Pubblicità Immobiliare

cartello_vendesiNella considerazione del prestigio degli immobili che ci vengono affidati, abbiamo scelto di utilizzare esclusivamente canali pubblicitari di un certo livello, certo più costosi della media, ma anche più autorevoli ed efficaci.

La pubblicità è lo strumento che deve permetterci di individuare e coinvolgere il maggior numero di persone interessate al tuo immobile.

Ma da sola non basta per riuscire a vendere altrimenti non esisterebbero venditori ma solo pubblicitari. La pubblicità immobiliare serve per presentare e promuovere al meglio i nostri immobili con lo scopo di attirare il più possibile persone interessate con le quali fissare appuntamenti e avviare trattative.

Le migliori soluzioni per ville, case indipendenti e appartamenti in riviera: trattiamo monolocali bilocali trilocali e quadrilocali in provincia di Imperia, chiamateci anche solo per una valutazione gratuita senza impegno !

Su ogni immobile che abbiamo in carico, prima di pubblicizzarlo facciamo uno studio sui suoi punti di forza e sui punti deboli per poi studiare la pubblicità immobiliare più idonea.

pubblicita-idee

esempio di idee pubblicitarie..

Inoltre il Vostro Immobile potrà essere:

  • proposto da altre agenzie con le quali collaboriamo
  • pubblicato su siti esteri (mercato Francese, Inglese e Russo)
  • esposto nella vetrina della nostra agenzia in zona di forte passaggio
  • pubblicizzato con affissioni di alta visibilità sull’immobile (cartelloni rigidi e morbidi)