Amministrazioni Condominiali

Dopo un ventennio di lavoro nell’edilizia in qualità di mediatore immobiliare per la vendita e l’affitto di appartamenti, ed avendo acquisito un buon pacchetto di conoscenze sul campo grazie anche a collaborazioni continuative con i migliori professionisti in ambito tecnico, sono in grado di potervi offrire i migliori servizi per poter..

Amministrare il Vostro Condominio

amministratore condominio Imperia

La gestione condominiale viene effettuata tramite una presenza costante per quello che riguarda l’esatto adempimento di tutte le problematiche condominiali. La rendicontazione annuale viene sempre supportata da una chiara descrizione analitica e sintetica. Tutte le spese e gli incassi vengono gestiti tramite conto corrente bancario o postale intestato al condominio per garantire una maggiore trasparenza contabile.
Le assemblee condominiali vengono svolte o presso locali in affitto a disposizione  dell’amministratore oppure in un altro luogo gradito ai condomini. I fornitori, sia per i lavori ordinari che straordinari, vengono scelti dai condomini stessi o eventualmente, a loro richiesta, indicati dall’amministratore dopo un’accurata selezione.
Un punto di forza oltre alla professionalità è la mia piena disponibilità a recarmi personalmente presso il domicilio del condomino, in provincia di Imperia, per ogni evenienza.

Sul sito www.dbcondomini.it è possibile compilare il modulo per un preventivo del vostro condominio.

Se cercate un amministratore per la gestione del vostro condominio in Imperia, Sanremo, Arma di Taggia e nei comuni vicini vi invito a valutare la mia attività improntata sulla creazione di un connubio armonico tra le più moderne tecnologie e una rinnovata gestione, tutto improntato sulla massima trasparenza.

La  professionalità, la cortesia e la trasparenza nella gestione mi  caratterizzano  per stabilire con tutti i condomini relazioni di rispetto, fiducia e serietà.

Una volta accettato il mandato fiduciario di amministratore del vostro condominio, metto in atto gratuitamente un check-up condominiale allo scopo di valutare lo stato di salute del condominio o del vostro stabile nei vari ambiti di interesse: ricostruzione e/o verifica contabilità; verifica impianti e strutture; esame fornitori.

Servizi offerti per i condomini

  • amministrazione mirata alla cura e conservazione delle proprietà comuni;
  • brevi tempi di risposta ad eventuali quesiti dei condòmini;
  • massima cura e puntualità nelle comunicazioni e nelle informative ai condomini;
  • impeccabile  tenuta  di  tutta  la   documentazione  e  contabilità  del  condominio  per  una agevole consultazione;
  • rappresentanza legale del condominio;
  • predisposizione ed invio del rendiconto ordinario annuale con i relativi riparti;
  • conservazione di tutti i  documenti  per i  tempi previsti dalla legge con particolare cura per il libro cassa – banche, relativi giustificativi e consuntivi annui;
  • gestione di un conto corrente bancario intestato al condominio con relativa archiviazione di tutti i movimenti ed estratti conto;
  • sottoscrizione di una polizza d’assicurazione per la responsabilità civile professionale dell’ amministratore;